, ,

Che cos’è Viple | L’app “Social Tv” che raccoglie i video delle star

Viple

Quante volte ti sarà capitato di dover switchare da una social app ad un’altra per non perderti nemmeno un video dei tuoi personaggi preferiti? Da qualche giorno tutto questo è passato grazie a Viple.

Che cos’è Viple

Viple si definisce una “Social TV” e consente di vedere i video postati dalle Social Stars più seguite sui loro account Facebook, Twitter e Instagram in una sola app gratuita.

Come Funziona Viple

L’App Viple contiene una raccolta, aggiornata in tempo reale, di video pubblicati dai VIP sui propri canali social. Su Viple, come avviene per una tv vera e propria, sono presenti vari canali video suddivisi per tematica. Le principali categorie sono Calcio, Sex Symbol, Musica, Sport, Food , Cinema, Fashion, Lifestyle, Surf, Sci, Snowboard, Moto, Auto, Animali Famosi…

In questo modo, ogni utente può personalizzare la propria Social Tv selezionando i propri personaggi preferiti dall’elenco di tutte le social star disponibili, suddivise nelle suddette categorie.

Da qui il pay off “Your passion. The best content”, ovvero “La tua passione. Il contenuto migliore” che ben riassume Viple.

Inoltre sul canale Viple Today hai sempre a portata di tap i video più social della giornata ovvero quelli più visti.

Come è nata Viple

La Social Tv, Viple, è un’applicazione tutta italiana! Viple è nata infatti dall’idea del trentaseienne milanese Luca Seminerio, o meglio da un’illuminazione avuta in Portogallo osservando dei surfisti. Subito dopo aver cavalcato le onde questi si affrettavano a postare i video delle proprie prodezze sui Social. Luca Seminerio si è reso conto di non poterli vedere tutti su un’unica piattaforma, da qui l’illuminazione di creare un aggregatore di video.

viple

L’App Viple è disponibile gratuitamente sia per i dispositivi Android sia per i dispositivi iOS.

Non ti resta che scaricarla per scoprire e seguire i tuoi social influencers preferiti in un’unica App.

Ti potrebbero interessare: