, , ,

Come guadagnare con le app | T-Frutta, guadagnare facendo la spesa!

COME GUADAGNARE CON LE APP INSTALLATE SUL PROPRIO TELEFONO? FAi la spesa usando t-frutta

In un articolo precedente abbiamo visto come guadagnare con le app, in modo particolare vi abbiamo mostrato come guadagnare con l’applicazione Bitwalking semplicemente camminando. Questa volta vi presentiamo una nuova app tutta made in Italy, realizzata dagli Ubiq Lab, spin-off dell’Università di Parma. Stiamo parlando di T-Frutta, l’app che vi permette di guadagnare soldi facendo la spesa.

come guadagnare con le app T-Frutta

GUADAGNARE FACENDO LA SPESA

Guadagnare con T-Frutta è veramente molto semplice bastano pochi semplici passi come riporta il sito ufficiale dell’app.

Basta consultare l’app per scoprire i prodotti che offrono un cash back, ovvero quanto gli utenti guadagneranno in denaro contante acquistando quel prodotto, acquistarli nel punto vendita di fiducia, fotografare lo scontrino e immediatamente verranno accreditati i soldi sul proprio conto.

All’interno di T-Frutta, i prodotti, di oltre 40 marchi delle principali aziende italiane ed internazionali presenti nei nostri iper e supermercati, sono divisi in otto categorie: Dispensa, Frigo, Bevande, Colazione, Snack, Persona, Casa e Animali.

Sono disponibili tre modalità di accredito dei soldi guadagnati con T-Frutta. Si può scegliere tra bonifico, PayPal o assegno circolare. Si tratta quindi di soldi veri che possono essere spesi come e quando si vuole.

come funziona T-Frutta

Dove funziona

In questa prima fase T-Frutta è attiva sulle provincie di Roma, Milano e Modena.

L’applicazione T-Frutta funziona in tutti i punti vendita delle principali insegne della distribuzione italiana. È possibile fare la spesa dove si preferisce, dall’ipermercato, al supermercato sotto casa e persino al discount. È quindi sufficiente recarsi presso un punto vendita di fiducia di una delle tre città attive, provare T-Frutta ed iniziare a guadagnare facendo la spesa!

dove funziona t-frutta

Se risiedi in una delle tre città in cui T-Frutta è già attiva non ti resta che scaricare gratuitamente l’applicazione dall’App Store o da Google Play ed iniziare subito a guadagnare fotografando lo scontrino. Altrimenti bisogna avere un pò di pazienza ed attendere l’estensione di T-Frutta per la vostra città.

RelatedPost