,

Fast and Furious 8 | Vin Diesel anticipa titolo e data di uscita!

Fast and furious 8

In settimana è bastato un post di Vin Diesel sul proprio profilo Instagram per scaldare gli animi dei fan della saga cinematografica sulle corse e battaglie di auto più popolare, ovviamente stiamo parlando di Fast and Furious. Attraverso il noto social network il protagonista della famosa saga svela la locandina dell’ottavo capitolo, da cui si può evincere il titolo di Fast and Furious 8, la location e la data di uscita nelle sale cinematografiche.

Fast and furious 8

Titolo di Fast and Furious 8

A carattere cubitali, sul poster postato dall’interprete del protagonista Dominic Toretto è ben visibile il titolo dell’ottavo capitolo ovvero Fast 8. Riguardo al titolo c’è da fare una piccola precisazione, ovvero che Fast 8 sarà sicuramente il titolo dell’ottavo episodio Statunitense, ciò non assicura che si tratti anche del titolo della distribuzione italiana. Infatti, l’ultimo capitolo è giunto in Italia col titolo Fast and Furious 7 mentre negli USA è arrivato sul grande schermo semplicemente con il titolo Furious 7.

data di uscita FAst and furious 8

Impressa sul poster, un gradino sotto al titolo, troviamo una data: “APRIL 2017”. Fast 8 è atteso nei cinema statunitensi per il 14 aprile del 2017. Per quanto riguarda la data di uscita di Fast and Furious 8 in Italia non vi è ancora una data d’uscita ufficiale, tuttavia i fan italiani non dovrebbero attendere molto di più rispetto agli amanti della saga statunitensi. Con molta probabilità in Italia arriverà il primo giovedì successivo, ovvero il 20 aprile 2017.

Location Fast and Furious 8

L’indizio riguardante la location in cui è ambientato Fast and Furious 8 arriva dallo sfondo del poster in cui è possibile ammirare lo skyline di Manhattan. Gran parte della pellicola sarà ambientata tra le strade della Grande Mela, ma la novità assoluta dovrebbe riguardare la ripresa di alcune scene a Cuba dopo la riapertura dei canali diplomatici con gli Usa.

Cast Fast and Furious 8

Il cast di Fast 8, diretto dal regista Felix Gary Gray, dovrebbe restare quasi invariato. Ad affiancare Vin Diesel dovrebbero continuare ad esserci Eva Mendes, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Dwayne Johnson ed anche Jason Statham e Kurt Russell.

L’obiettivo principale è stato quello di dare continuità nei protagonisti mantenendo il cast quasi invariato. Ovviamente ciò non può rimediare alla perdita del protagonista principale Brian O’ConnerPaul Walker è insostituibile e indimenticabile.