, ,

Fast & Furious 8 | Trama e trailer dell’ottavo capitolo della famosa saga

fast & furious 8

Appassionati di corse e battaglie d’auto siete pronti?! Fast & Furious 8 è in arrivo!!!

È in programma per giovedì 13 Aprile 2017 l’uscita, nei cinema di tutta Italia, dell’ottavo capitolo della saga “Fast and Furious”. Era il lontano 2001 quando la banda capitanata da Dominic Toretto (Vin Diesel) è entrata nelle nostre vite. Ed oggi, a ben 16 anni di distanza, sta per uscire l’ottavo capitolo, nonché primo di una “trilogia conclusiva”: Fast and Furious 8.

Cast Fast & Furious 8

Proprio pochi giorni fa si è tenuta al Radio City Music Hall di New York City la première di Fast & Furious 8, film che uscirà nei cinema americani il 14 aprile e il giorno prima da noi. A sfilare in sala, oltre al nuovo regista F. Gary Gray, tutti i protagonisti dell’ottavo episodio della famosa saga: Vin Diesel, Tyrese Gibson, Ludacris, Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson, Charlize Theron, Scott Eastwood, Elsa Pataky, Nathalie Emmanuel, Jason Statham, Rosie Huntington-Whiteley, Kurt Russell, Kristofer Hivju, le cantanti Remy Ma, Rico Nasty.

The Fate of the Furious – World Premiere

The Fast Family is back in action at the World Premiere of THE FATE OF THE FURIOUS. We’re live from NYC! #F8Premiere

Pubblicato da Fast & Furious su Sabato 8 aprile 2017

Prima novità di “Fast and Furious 8” è l’ambientazione. Il film infatti è stato girato quasi interamente a New York, prima volta in cui il franchise arriva nella Grande Mela. La saga infatti è iniziata a Los Angeles con The Fast and the Furious del 2001, spostandosi poi per gli episodi successivi  a Miami,  Giappone, Panama, Brasile, Londra e infine, con Fast & Furious 7 a Los Angeles.

Altra novità è il cambio di regia. È F. Gary Gray il regista scelto per dirigere questo nuovo capitolo della saga e probabilmente sarà anche colui il quale porterà a termine la trilogia conclusiva.

Andiamo ora a scoprire insieme la trama e il Trailer italiano ufficiale di Fast and Furious 8.

Trama Fast & Furious 8

Tutti ricorderete il finale di Fast and Furious 7: Brian (Paul Walker) e Mia (Jordana Brewster) che giocano su una spiaggia paradisiaca con il loro figlioletto; il commovente tributo a Paul Walker sotto le note di “See you again”. Mentre in Fast and Furious 8 non ritroveremo purtroppo il bel Paul, non mancherà il grandissimo Vin Diesel, protagonista indiscusso di questo nuovo capitolo della saga.

Ora che Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez) sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati – ed il resto del gruppo è stato esonerato – il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Trailer Fast & Furious 8

Non ci resta che catapultarci al cinema! Appuntamento per il 13 aprile 2017, “Fast and Furious 8” , ottavo capitolo della saga Fast and Furious e primo di una trilogia che concluderà il franchise.  Poi non ci resterà che il nono episodio che arriverà nelle sale il 19 aprile 2019 e il decimo il 2 aprile 2021!

Ti potrebbero interessare: