, , , ,

Le meraviglie di Crozza tour 2016 | Dopo due anni, Maurizio Crozza torna al teatro

le meraviglie di crozza tour 2016

A due anni di distanza, torna ad esibirsi nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia Maurizio Crozza, poliedrico artista che tanto piace alla gente (e anche a noi se ci è consentito dirlo). Dopo gli impegni televisivi che lo hanno visto protagonista (grande successo ha riscosso e continua a riscuotere il suo celebre programma “Crozza nel Paese delle Meraviglie“), il buon Maurizio torna con uno spettacolo che prende il nome di “Le meraviglie di Crozza tour 2016“.

Le meraviglie di Crozza tour 2016: lo spettacolole meraviglie di crozza tour 2016

Cantante (e che cantante!), attore, comico, questo e molto altro è Maurizio Crozza; infatti, grazie alla sua capacità di riportare i problemi del nostro paese e i costumi italici agli occhi di tutti, sotto forma di satira semplice e graffiante al tempo stesso, ne fanno uno degli artisti più apprezzati del panorama nazionale. In questo suo “one man show”, Crozza riporterà quelli che sono i personaggi che lo hanno reso celebre nel corso degli ultimi anni e già apprezzati nel corso del suo programma “Crozza nel paese delle meraviglie”, in onda ogni venerdì su La7. “Sarà un viaggio spericolato in un Paese sorprendente, che ha fame di passioni e pensioni da fame. Che ha una moneta unica, tanti modi per spenderla e sempre meno per guadagnarla. Un posto dove “Buongiorno” vuol dire veramente “Speriamo di cavarcela anche oggi” afferma l’artista, spiegando ciò che sarà “Le meraviglie di Crozza tour 2016”.

E continua dicendo che nella patria del jobs act, dello spread, del bail-in, della stepchild adoption, promette di parlare in italiano, “a meno che non interpreti il senatore Razzi, il Viperetta, il padre costituente Denis Verdini il figliolo ricostituente Matteo Renzi, o lo straordinario manager della più grande multinazionale del mondo, l’Inc. Cool 8 (avvertenza: 8 si pronuncia eight)”. Quindi, non ci resta che attendere l’inizio del tour e gustarci le gag di questo grande artista.

Le meraviglie di Crozza tour 2016: le datele meraviglie di crozza tour 2016

Ecco elencate, qui di seguito, le date de “Le meraviglie di Crozza tour 2016”, “un viaggio su e giù per una penisola leggermente confusa, difficile da vivere ma divertente da raccontare, anche se forse sarebbe meglio il contrario”. Non ti resta che acquistare il biglietto e goderti quello che sarà sicuramente uno straordinario show satirito ma che al tempo stesso sarà una “foto” delle reali situazioni che vive il nostro amato paese.

Montichiari – PalaGeorge
26 Maggio – Ore 21:30

Padova – Kioene Arena (ex PalaFabris)
27 Maggio – Ore 21:30

Pordenone – Palasport Forum
28 Maggio – Ore 21:00

Acireale – Palasport
01 Giugno – Ore 21:00

Napoli – Teatro PalaPartenope
03 Giugno – Ore 21:00

Roma – Auditorium Conciliazione
04/05 Giugno – Ore 21:00

Firenze – Nelson Mandela Forum
09 Giugno – Ore 21:30

Modena – PalaPanini
10 Giugno – Ore 21:00

Verona – Palasport
11 Giugno – Ore 21:15

Genova – 105 Stadium
16 Giugno – Ore 21:00

Torino – Pala Alpitour (ex Palaolimpico)
17 Giugno – Ore 21:00

Vigevano – Palasport
18 Giugno – Ore 21:30