,

Negrita e Ligabue con “I tempi cambiano” | In attesa di “9 live”

Prendete da una parte i Negrita, la famosa band toscana, dall’altro un colosso della musica italiana come Luciano Ligabue.  Mettete tutto insieme e otterrete cosi “I tempi cambiano” una collaborazione in uscita il prossimo 29 gennaio che anticipa “9 Live“.

Acquista i bigliEtti per i Negrita Club Tour 2016

È stato proprio Luciano Ligabue dai suoi social ad annunciare questo lavoro a 4 mani con i Negrita con un video:

Due parole per voi! (Correggio, 26/01/2016)“Pensavate che avessi finito con le collaborazioni e invece ne è venuta fuori un’altra…”#itempicambiano

Pubblicato da Ligabue su Martedì 26 gennaio 2016

“pochi giorni fa mi chiamano per dirmi che era venuta fuori questa canzone e volevano che io ci fossi dentro. Quindi ho scritto parte della canzone che si chiama “I tempi cambiano”, non so cosa hanno tenuto di quello che ho scritto ma credo che lo scoprirà fa pochi giorni quando uscirà”.

Negrita_ligabue_i_tempi_cambiano

Dopo il successo dell’ultimo album in studio “9” – entrato al #1 della classifica FIMI e certificato disco d’Oro – i Negrita tornano quindi con un cofanetto dal vivo dal titolo “9 LIVE”.

La nuova edizione dell’album (Cd + Dvd), prodotto da Fabrizio Barbacci per Universal Music Italia, contiene:

  • un CD con  nove versioni live tratte dall’album in studio, due brani inediti “I tempi cambiano”, “Quelli che non sbagliano mai” e una versione acustica del brano “Se sei l’amore”;
  • un DVD con le immagini del concerto di Milano registrato al Mediolanum Forum il 18 aprile 2015 oltre al docu-film “Under My Skin”, registrato al “Grouse Lodge Studio” di Rosemount (Irlanda) durante le sessioni di registrazione di “9”.

Si assicura anche la presenza di Ligabue nel video de “i tempi cambiano” con un breve cameo.

Non ci resta quindi che aspettare 29 gennaio per l’uscita di questo nuovo singolo.

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.