, ,

Narcos 3 | Trama, trailer e cast della terza stagione in uscita il 1 settembre su Netflix

narcos 3

Se dopo l’uccisione di Pablo Escobar, nell’ultima puntata della seconda stagione della fortunatissima serie Narcos, ti sei disperato pensando che non ci sarebbe stato un seguito, è arrivato il momento di darti una buona notizia, anzi due. La prima notizia, che avrà seguito in un futuro molto prossimo, è che dal 1 Settembre 2017 sarà disponibile su Netflix la terza serie Narcos 3, la seconda buona notizia è che la terza stagione non sarà l’ultima in quanto ce ne sarà sicuramente una quarta.

A questo punto ti starai chiedendo: chi sarà il nuovo protagonista di Narcos 3? Chi prenderà le redini del narcotraffico sudamericano? Ci saranno ancora gli agenti della DEA Murphy e Peña a dare la caccia ai narcotrafficanti?
Per rispondere a tutti questi interrogativi ed altri riportiamo di seguito la trama di Narcos 3, il cast ed il trailer.

Trama Narcos 3 e Cast

“Nei cartelli della cocaina la successione è tutto”

Inizia così il trailer ufficiale di Narcos 3, poche parole che riassumono in breve quello che ci aspetta in questa terza stagione, ovvero la successione della leadership del narcotraffico. Con la morte di Pablo Escobar il nemico pubblico numero uno diviene il Cartello di Cali, così Netflix ha sostituito la figura dominante ed incontrastata di Pablo, non con uno ma con ben quattro nuovi cattivi, ovvero i capi del famigerato Cartello di Cali.

La nuova stagione avrà come protagonisti i nuovi signori della droga: Gilberto Rodriguez Orejuela (Damian Alcazar), leader del cartello, Miguel Rodriguez Orejuela (Francisco Denis), chiamato El Señor, fratello di Gilberto nonchè suo braccio destro, Pacho Herrera (Alberto Ammann), l’uomo dei contatti internazionali e José Santacruz Londono (Pepe Rapazote), il tramite con New York City.

A dare la caccia ai cattivi ci sarà ancora l’agente della DEA Peña, interpretato da Pedro Pascal, affiancato dal nuovo agente Lopez, interpretato da Nicholas Gonzales, e dai colleghi Chris Feistl (Michael Stahl-David) e Daniel Van Ness (Matt Whelan).

Trailer Narcos 3

Ci si aspetta una nuova stagione meno romanzata, ma con più ritmo ed azione. Riuscirà tutto questo a sopperire alla perdita della figura di Pablo Escobar? Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento!

Ti potrebbero interessare: