,

Popeye 3D | Il ritorno di Braccio di Ferro al cinema

Popeye 3D

Se da piccoli mangiavate spinaci pensando poi di diventare fortissimi e in grado di affrontare qualsiasi avversario il merito sicuramente era di Braccio di Ferro. Buone notizie allora, il forzuto marinaio sta per tornare sui grandi schermi grazie alla CG e con il titolo: Popeye 3D.

Popeye 3D: La Trama

La trama del film è tutt’ora un mistero, ma ci aspettiamo come sempre una forte dose di ironia che ben ha caratterizzato i personaggi del fumetto di Elzie Crisler Segar fino ad oggi.  il produttore Avi Arad si lascia scappare però che la storia verterà sull’amicizia, l’amore, la cupidigia e sulla vita vissuta. Un mix che unito al personaggio di Popeye 3D promette di fare scintille.

I Personaggi

Sui personaggi invece l’unica notizia certa è che non mancherà nessun protagonista della storia che conoscono tutti gli appassionati. Braccio di Ferro, Bluto, il suo antagonista per eccellenza, l’esile Olivia e logicamente loro: gli spinaci capaci di rendere il forzuto marinaio una vera e propria forza della natura.

Non mancheranno poi anche i personaggi minori come il dolce Pisellino adottato da Popeye, Poldo Sbaffini ricordato da tutti per la sua voglia incontenibile di hamburger e nel trailer appare anche il cane multidimensionale Eugene. Insomma, sembra non mancare nessuno!

Conclusioni

A dirigere l’opera ci sarà Genndy Tartakovsky, regista e animatore russo (autore di Hotel Transilvanya e serie come Il laboratorio di Dexter e Star Wars: Clone Wars) che cercherà di sfruttare al massimo tutte le potenzialità della CG per tradurre al meglio la dinamicità del personaggio.

Insomma il mangia spinaci che ha emozionato generazioni di giovani e adulti sta per tornare. Nell’attesa di poterlo rivedere nelle sale cinematografiche, gustiamoci questo breve trailer che la Sony ha rilasciato:

Allora? Che ne pensate di questo ritorno di Popeye 3D? Aspetto le vostre considerazioni qui nei commenti 🙂