, ,

COME GUADAGNARE CON LE APP | QUACK! MESSENGER, GUADAGNARE CHATTANDO!

guadagnare chattando

Guadagnare chattando, con Quack! Messenger si può!

In qualche articolo precedente vi abbiamo indicato 10 buoni motivi per passare da Whatsapp a Telegram, oggi vi indichiamo un solo motivo per rimpiazzare entrambi con Quack! Messenger.
Quack! Messenger è l’applicazione di messaggistica istantanea per iOS ed Android che consente di guadagnare chattando. Si avete capito bene, Quack! Messenger vi consentirà di guadagnare qualche euro senza alcuna fatica, anzi sarete pagati per un’attività che quotidianamente svolgete con naturalezza e con piacere ovvero messaggiare con i propri amici o cari.

guadagnare chattando

COME FUNZIONA

Vi starete sicuramente chiedendo come funziona Quack! Messenger e soprattutto perchè ci paga per chattare.
Il motivo è molto semplice, all’interno dell’applicazione è presente della pubblicità, quindi si viene pagati per la visualizzazione dei banner. Si tratta comunque di banner pubblicitari non invasivi che non influiscono sul funzionamento principale dell’applicazione.
quack messenger

Per quanto riguarda il funzionamento nulla di più semplice! È sufficiente scaricare l’applicazione dall’Apple Store o dal Play Store e registrarsi inserendo i dati richiesti.
A seguito della registrazione riceverete via sms un codice da inserire con cui confermare la registrazione. Una volta completato il processo di registrazione potete iniziare a chattare con i vostri amici che già utilizzano Quack! Messenger oppure invitarli attraverso un link via WhatsApp o tramite SMS.
Se gli amici invitati si registrano mediante il nostro invito riceveremo il 5% extra su quello che loro guadagnano ogni mese per un anno.

COME PAGA QUACK! Messenger

L’app tiene conto di tre parametri per la definizione della remunerazione:

  • tempo di utilizzo dell’app
  • quantità dei tuoi contatti che usano Quack! Messanger
  • quantità di messaggi scambiati

Per visualizzare i guadagni giornalieri, bisogna andare nella schermata principale, cliccare sul logo Quack! ed aprire la scheda Entrate.

entrate Quack messenger

A mese terminato puoi richiedere l’importo generato. Puoi farlo via Paypal oppure devolverlo in beneficenza a una fondazione come ad esempio WWF ed AMREF.

come paga quack messengerfondazioni quack messenger

 

CONCLUSIONI

Quack! Messanger è quindi un’applicazione di instant messaging molto simile alla ben più nota WhatsApp, con le stesse funzioni principali.
Per questo motivo ci chiediamo perchè non passare a Quack! Messanger in modo tale da abbinare al piacere di comunicare quello di guadagnare o meglio ancora fare beneficenza?