,

San Valentino 2016 | 5 regali consigliati per lui e per lei

San Valentino 2016

Siamo a pochi giorni da questo San Valentino 2016 e come ogni anno impazza la corsa al regalo per il tuo lui o per la tua lei. Diciamocelo, in pochi si attivano in tempo mentre sono tanti quelli che arrivano all’ultimo giorno per organizzare o acquistare qualcosa di effetto (tranquilli, facciamo parte anche noi dei “molti”!). Per questo, abbiamo pensato di consigliarti 5 possibili regali, ideali sia per lui che per lei, da fare il giorno di San Valentino.

idea Regalo san valentino 2016: Smart boxSan Valentino 2016

Uno dei regali sempre apprezzati sia da lui che da lei, è sicuramente la Smart Box. Un’idea molto versatile, sempre apprezzata, che ti permette di poter organizzare davvero qualsiasi cosa: una fantastica cena, una giornata in un centro benessere o, ancor meglio, una notte per permetterti di risvegliarti accanto alla tua lei o al tuo lui o due giorni in un fantastico posto per ritagliare un pò di tempo. E’ sicuramente uno dei regali più ad effetto, per chi lo riceva ma anche per chi lo regala.

IDEA REGALO SAN VALENTINO 2016: gioielloSan Valentino 2016

Un’altra idea, più classica che originale, è quella di regalare un gioiello che possa essere un braccialetto piuttosto che una collana o un qualsiasi altro tipo di oggetto. Un regalo di questo tipo che va bene sia per lui che per lei, potrebbe essere senz’altro un pendente, meglio se è uno di quelli che si sdoppia. Antiquato è diventato il cuore che si spezza a metà. Oggi ce ne sono di più belli, come quello che vedi in foto o  magari un pendente a forma di cuore con un pezzo di puzzle che si stacca, o una originale quanto particolare coppia di pendenti formati da uno spinotto per la corrente con relativa presa, per non parlare dell’ormai insostituibile braccialetto Pandora. Insomma, di gioielli, quanti ne vuoi!

IDEA REGALO SAN VALENTINO 2016: una romantica cenaSan Valentino 2016

Spesso, soprattutto i maschietti, si disperano nella ricerca del regalo che possa lasciare senza fiato la propria metà, senza pensare che, forse, sono proprio le cose più semplici e sobrie quelle che possono lasciare senza parole la persona che si ama. E allora perchè non organizzare una bella cenetta a lume di candela, accompagnata da buona musica, per rendere la serata di San Valentino una delle più romantiche e indimenticabili mai trascorse? Il successo è garantito!

IDEA REGALO SAN VALENTINO 2016: Una canzoneSan Valentino 2016

Un’idea davvero originale, potrebbe essere una canzone personalizzata, unica. Si, hai capito bene. Su Canzonisumisura, hai la possibilità di creare una canzone su misura per lei/lui, scegliendo le parole e addiruttura la melodia che comporrà la canzone. Gli stonati (come me) possono star tranquilli: la canzone sarà rilasciata completa e cantata. Parole in musica!

IDEA REGALO SAN VALENTINO 2016: Una stellaSan Valentino 2016

Se sei una persona molto romantica, questo è il regalo giusto per te. Attraverso il sito Global Star Registry, potrai acquistare una vera e propria stella. Una volta inviata la richiesta, ti verrà spedito un certificato contenente la mappa con le coordinate per poterla identificare e localizzare nel cielo e, a scelta, una collana o un portachiavi con inciso sopra il nome della costellazione della stella e le coordinate. Nel caso in cui volessi regalare alla persona che ami, un universo intero chiuso nella sua stanza, un’idea davvero carina potrebbe essere una decalcomania da parete (davvero suggestiva) o un proiettore di stelle da tavolo (simile ad un lume).

Non ci resta che augurare un romantico e sereno San Valentino 2016 a tutti voi, e anche a noi!

Related Post