, ,

Trailer Death Note | Data di uscita e trama del film prodotto da Netflix sul celebre manga

Trailer Death Note

Uno dei manga più popolari di tutti i tempi, sta per prendere vita e assumere sembianze “umane”. L’anime in questione è Death Note, andato in onda per la prima volta nel 2003 in Giappone; chi sta cercando di dargli “vita” è Netflix, la piattaforma di streaming più in auge del momento. Netflix, infatti, sta producendo il film del manga e negli ultimi giorni, è stato pubblicato il trailer ufficiale del film che ci dà un’idea di quello che potrebbe essere il lungometraggio, in uscita nel 2017. C’è da dire che la serie dell’anime è già presente nella programmazione della piattaforma. Vediamo ora trailer Death Note, trama, attori e la data di uscita.

Trailer Death Note: il video ufficiale e la data di uscita

Death Note: la trama del film e gli attori

Per chi non conoscesse la storia, si parla di un ragazzo che si ritrova tra le mani un quaderno (il “Death Note” appunto) con un particolare potere: nel momento in cui viene scritto un nome di una persona al suo interno immaginandone il viso, quella stessa persona muore. Light Yagami, questo il nome del ragazzo protagonista della storia, decide così di usare questo particolare quaderno per giustiziare i criminali. Light inizia a sentirsi un dio, lasciando dietro di sè una scia interminabile di sangue. Come è logico che sia, le morti richiamano l’attenzione di un detective, che decide di mettersi sulle sue tracce. Ma ci fermiamo qui e vi consigliamo di guardare il film per conoscere il prosieguo della storia.

Il film è diretto da Adam Wingard e la sceneggiatura è stata scritta da Jeremy Slater. Nel cast ritroviamo Nat Wolff (visto in “Colpa delle stelle”), Keith Stanfield e un attore del calibro di Willem Defoe, che, ahinoi, darà la sola voce al demone.

Death Note: la data di uscita

Come detto all’inizio dell’articolo, il film sarà pubblicato nel corso di quest’anno. La data prevista per l’uscita, infatti, è il prossimo 25 agosto 2017. Il lungometraggio sarà in programmazione solo sulla piattaforma di streaming. Non ti resterà da fare altro che abbonarti a Netflix oppure offrire una pizza al tuo amico che ne è già in possesso per farti invitare a casa. Nell’attesa, puoi dirci cosa ti aspetti dal film e se hai già visto la serie dell’anime!

Ti potrebbero interessare: